Qualità certificata
Scroll down
CTI garantisce sicurezza e velocità nelle spedizioni grazie a numerose certificazioni di eccellenza.

Le certificazioni IATA (International Air Transport Association) e FIATA (International Federation of Freight Forwarders Associations) assicurano che l’azienda aderisca agli standard internazionali più rigorosi per il trasporto aereo e marittimo, garantendo la massima efficienza e sicurezza in tutte le operazioni logistiche.

La certificazione ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile), invece, è cruciale per i controlli di sicurezza delle spedizioni aeree, mentre quella ISO attesta il rispetto degli standard internazionali in termini di qualità e gestione del servizio.

Queste certificazioni implicano anche la formazione costante dei propri collaboratori con corsi periodici, ad esempio, sulla sicurezza aera, inclusi i controlli con detector ai raggi X.

Tutto questo in funzione a una gestione impeccabile delle merci e prevenire rischi durante il trasporto di materiali sensibili.


Servizi

CTI offre consulenza e assistenza per le pratiche operative e doganali legate ai trasporti internazionali aerei, sia marittimi e via terra, accelerando le operazioni di sdoganamento tramite la Procedura di Domiciliazione Doganale.